GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 30878
Context NOC-PoP
Ticket Status Update
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 14/04/2025 09:31
Ticket close time
PoP BN00-Guerrazzi
BO03-Gobetti
FE00-Saragat
MI02-Caldera
MI04-Bovisa
PI02-S.PieroAGrado
PV00-Bassi
Equipment rl1.bn00.garr.net
rl1.fe00.garr.net
rl1.mi02.garr.net
rl1.mi04.garr.net
rl2.bo03.garr.net
rl2.pi02.garr.net
rl2.pv00.garr.net
Affected Link
Affected Service
Problem description Core dump su vari router dall'11 al 13 Aprile
Problem fixer Supplier
Problem start 11/04/2025 20:00
Problem end
Problem type Fault
Subject [Core Dump] RL2.PI02 RL2.PV00 RL1.FE00 RL1.MI02 RL2.BO03 RL1.BN00 RL1.MI04
History 14/04/2025 09:31
Si apre tkt Juniper
09/05/2025 12:47
Concordata con Juniper apertura di case parallelo Paragon dal momento che il dump è causato da Core was generated by `mgd: (mgd) /packages/mnt/junos-runtime/usr/sbin/mgd (emsuser)'. ossia utente Paragon.
22/05/2025 12:37
Supporto Paragon ci dice che non è per colpa di emsuser che c'è un core dump. Si attende review di domani per ulteriori informazioni. rl1.bo02 dumpato ieri, aperto case 2025-0522-705083 per vedere se correlato a stesso problema
18/06/2025 18:15
Analisi ancora in corso, caricati core dump degli apparati coinvolti.
19/06/2025 13:22
attivato il comando set system services netconf traceoptions flag incoming su rl1.aq01 rl1.bg00 rl1.bn00 rl1.bo03 rl1.bo04 rl1.fe00 rl1.fg00 rl1.fi02 rl1.fi03 rl1.mi02 rl1.mi04 rl1.tn00 rl1.to02 rl1.ve11 rl2.bo03 rl2.ca01 rl2.pg00 rl2.pi02 rl2.rm04 per fare trace solo di un flag. Si monitorano i dump.
27/06/2025 11:49
Settato traceoptions su diversi router, dump di rl1.rm13, si inviano i file per le analisi
31/07/2025 09:27
Tuttora in corso di analisi, sollecitato Juniper
Problem fix