GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 27158
Context NOC-PoP
Ticket Status Close
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 05/04/2023 15:59
Ticket close time 29/05/2023 15:51
PoP BA01-Amendola
Equipment rcsd1.ba1.garr.net
Affected Link R1-CS.BA1 -- MX-CSD.BA1
R2-CS.BA1 -- MX-CSD.BA1
Affected Service
Problem description Loss of communication with Backup RE
Problem fixer Supplier
Problem start 05/04/2023 04:30
Problem end 18/04/2023 17:20
Problem type Fault
Subject [rcsd1.ba1] BA01-Amendola
History 05/04/2023 15:59
Si apre case Juniper
05/04/2023 16:28
Si aggiunge numero di case Juniper
06/04/2023 13:09
Per escludere un problema di CB Juniper chiede di fare una prova con una parte funzionante. Si organizza intervento Matic con CB e eventualmente nuova RE da sostituire. Si invia link immagine Junos
14/04/2023 08:45
Sollecitato operatore per intervento
17/04/2023 12:25
Sollecitato nuovamente FW
24/05/2023 10:08
l'intervento è stato effettuato in data 18/04/2023 e si è concluso con esito positivo e con la sostituzione della control board.
26/05/2023 12:29
Si riapre il tkt per cambio CB sostituita provvisoriamente. Interverrà il tecnico lun. 29 maggio alle 12. Accesso predisposto
29/05/2023 15:51
Sostituita CB nuova
Problem fix l'intervento è stato effettuato in data 18/04/2023 e si è concluso con esito positivo e con la sostituzione della control board. ---- Risostituita CB con una nuova