GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 32232
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Update
Ticket Source GARR
Ticket Type Maintenance
Ticket open time 29/10/2025 10:40
Ticket close time
Affected Link rl1.cs00 -- rs1.ba01
rl1.me00 -- rs1.ba01
rl1.rc00 -- rs1.ba01
rl2.ta01 -- rs1.ba01
rs1.ba01 -- rl1.cz00
rs1.ba01 -- rl1.ta01
rs1.ba01 -- rs1.pa01
Affected Service
Problem type Degradation
Problem description Link degradato
Problem fixer Supplier
Problem start 29/10/2025 10:32
Problem end
Subject Network Services - T-57s1: TA00-Umbria -- BA01-Amendola
History 29/10/2025 10:40
ATTENZIONE per la lavorazione di questo guasto, prendere a riferimento i valori attenuzione a verbale. Fibra 1 23,90 Fibra 2 24.91
30/10/2025 14:43
Richiesti aggiornamenti all'operatore
30/10/2025 15:03
Previsto congiunto per domani 31/10 ore 10:00
31/10/2025 09:56
Effettuato primo intervento a TA00. I tecnici confermano che l'attenuazione sul cassetto operatore e' 26dB circa invece dei 24dB da verbale. Effettueranno verifiche a BA01
31/10/2025 11:07
Lato TA00 e BA01: sostituite bretelle e bussolotti, il degrado permane. Probabilmente il problema e' sulla tratta
31/10/2025 13:44
Molto probabile il degrado stia in tratta, richiesto all'operatore di effettuare misure e inviarci i file .sor.
Problem fix