GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 31891
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Update
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 22/09/2025 08:20
Ticket close time
Affected Link rs1.ba01 -- rs1.bo01
rs1.na01 -- rs1.bo01
Affected Service
Problem type Fault
Problem description Taglio Fibra
Problem fixer Supplier
Problem start 22/09/2025 08:10
Problem end
Subject T-36s1-2 [5C-01] BA01-Amendola -- BT01-CanosaPuglia [dark fiber]
History 22/09/2025 08:20
Aperto ticket operatore
22/09/2025 09:52
effettuato primo sollecito ad operatore
22/09/2025 11:42
Richiesti aggiornamenti all'operatore
22/09/2025 13:45
Sollecitato operatore
22/09/2025 16:25
Richiesti aggiornamenti all'operatore
22/09/2025 19:03
effettuata esclation all'operatore
23/09/2025 07:52
Sollecitato operatore
23/09/2025 09:59
Operatore comunica che la segnalazione e' in carico al tecnico. Seguiranno aggiornamenti e info sulla dpr non appena disponibili
23/09/2025 12:18
Richiesti aggiornamenti all'operatore
23/09/2025 14:45
Escalation massima
23/09/2025 19:15
Escalation massima
24/09/2025 08:43
Sollecitato operatore
24/09/2025 10:04
Operatore comunica che si tratta di attività complessa su guasto cavo in trincea. Seguiranno aggiornamenti
24/09/2025 12:48
Operatore comunica (ore 12:37) che il guasto è correlato a master per guasto cavo FO a Canosa di Puglia. è presente major fault nella zona e l'impresa sta provvedendo alla posa del cavo e relative giunzioni
24/09/2025 17:34
Richiesti aggiornamenti all'operatore
24/09/2025 17:55
Rifiutata proposta di chiusura ticket in quanto e' ancora presente interruzione monodirezionale in Rx a Canosa. Richieste ulteriori verifiche all'operatore
25/09/2025 08:10
Richiesti aggiornamenti all'operatore
25/09/2025 11:43
Richiesti aggiornamenti all'operatore
25/09/2025 15:16
Operatore alle ore 12:24 riporta che la segnalazione e' in carico al territorio, richiesti aggiornamenti all'operatore
26/09/2025 08:21
Massima escalation
26/09/2025 09:15
Guasto cavo complesso.
26/09/2025 12:59
Richiesti aggiornamenti all'operatore
26/09/2025 14:53
sollecitato operatore
26/09/2025 15:08
Operatore comunica che la segnalazione e' in lavorazione ai tecnici
26/09/2025 15:58
Squadra in intervento. DPR al 27/09
29/09/2025 08:00
Link ancora down, DPR non rispettata. Richiesti aggiornamenti all'operatore
29/09/2025 11:13
Nessun riscontro ricevuto, richiesti aggiornamenti
29/09/2025 14:59
Sollecitato operatore
29/09/2025 15:11
operatore ha innalzato la priorità del ticket.
29/09/2025 19:16
Nessun aggiornamento ricevuto. Sollecitato riscontro
30/09/2025 08:03
Nessun riscontro ricevuto. Richiesti aggiornamenti
06/10/2025 08:07
Operatore ci inoforma che la DPR è prevista in data 08/10
08/10/2025 09:45
Richiesti aggiornamenti ad operatore circa l'intervento previsto in data odierna.
08/10/2025 11:23
Nessun riscontro ricevuto, richiesti aggiornamenti all'operatore
08/10/2025 14:36
Richiesti aggiornamenti all'operatore
08/10/2025 15:06
l’impresa è ancora in attesa dell’ottenimento ordinanza per restringimento di carreggiata. DPR rimandata a data da destinarsi
09/10/2025 08:25
Richiesta nuova DPR
09/10/2025 12:04
Nessun riscontro ricevuto, richiesti aggiornamenti
13/10/2025 09:36
Richiesti aggiornamenti all'operatore su DPR o possibile reinstradamento del circuito.
13/10/2025 09:51
Operatore comunica di aver sollecitato urgentemente il tk segnalando la criticità derivante da altro link sulla BA01 degradato. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti
13/10/2025 17:39
Verifica congiunta impresa/Fibercop: nessuna fibra disponibile. Ordinanza prevista per il 15/10, data in cui inizieranno i lavori di rimozione asfalto e posa del tubetto anti-roditore (durata stimata 3 giorni). In attesa di DPR definitiva da parte dell'operatore.
15/10/2025 08:29
Oggi dovrebbero iniziare i lavori, richiesta conferma all'operatore
15/10/2025 09:19
Note operatore: "inoltrata richiesta di informazioni su conferma inizio lavori, Vi aggiorneremo al piu presto"
15/10/2025 12:08
Operatore comunica che: "l'impresa conferma l'inizio dei lavori per oggi. Aspettiamo che confermi anche la fine entro sabato." Rimaniamo in attesa di aggiornamenti
16/10/2025 10:33
Richiesti aggiornamenti ad operatore.
Problem fix