GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 31795
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Update
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 09/09/2025 15:50
Ticket close time
Affected Link UNI-Enna-KORE - sede Medicina ASP -- PoP CT01-Cittadella
Affected Service UNI-Enna-KORE - sede Medicina ASP
Problem type Fault
Problem description Link down
Problem fixer Supplier
Problem start 09/09/2025 15:49
Problem end 12/09/2025 16:03
Subject [Link down] UNI-Enna-KORE - sede Medicina ASP
History 09/09/2025 15:50
Ok potenza ottica, no arp, utente sta riavviando switch
09/09/2025 16:17
Link down anche dopo riavvio SWU. Aperto tkt TIM per probabile taglio monodirezionale verso sede utente
09/09/2025 18:09
Richiesti aggiornamenti all'operatore
10/09/2025 08:07
Nessun aggiornamento ricevuto. Sollecitato riscontro operatore
10/09/2025 08:47
Operatore informa che il ticket e' in lavorazione. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili
10/09/2025 09:47
Sollecitato opertaore. Effettuata escalation
10/09/2025 11:11
Nessun aggiornamento ricevuto. Sollecitato riscontro operatore
10/09/2025 15:13
Nessun aggiornamento ricevuto, sollecitato operatore
10/09/2025 17:44
Nessun riscontro ricevuto, effettuata escalation
10/09/2025 19:39
Nessun riscontro ricevuto, sollecitato operatore
11/09/2025 08:13
Nessun riscontro ricevuto, sollecitato operatore
11/09/2025 18:52
Nessun riscontro ricevuto, effettuata massima escalation verso l'operatore
12/09/2025 08:10
Nessun riscontro ricevuto, sollecitato operatore
12/09/2025 15:39
Link risalito alle ore 13:52, tuttavia a partire dalle ore 15:30 il link e' di nuovo down. Richiesti urgenti aggiornamenti all'operatore
12/09/2025 15:56
Operatore riferisce di aver richiesto un nuovo intervento, seguiranno aggiornamenti appena disponibili
12/09/2025 16:58
Link up, in monitoraggio, chieste note di chiusura operatore
12/09/2025 17:28
Link up ma degrado e lentezza (soprattutto in upload), perdita sensibile di pacchetti. Richiesto un nuovo controllo
15/09/2025 12:15
operatore comunica che l'intervento e' in corso e che il problema e' correlato a guasto master.
15/09/2025 16:11
Risolto degrado su circuito, richieste note di chiusura operatore. In monitoraggio
15/09/2025 17:28
Link up. Operatore informa che e' stato risolto guasto cavo causa scavi di terzi. Si tiene in monitoraggio
Problem fix