GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 31779
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Update
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 08/09/2025 08:33
Ticket close time
Affected Link ASI - S.Basilio (CA) -- PoP Cagliari-S.Basilio
INAF - S.Basilio (CA) -- PoP Cagliari-S.Basilio
e2e ASI-SDSA S.Basilio (CA) - ASI Fucino - lato ASI-Fucino
e2e ASI-SDSA S.Basilio (CA) - ASI Fucino - lato ASI-SDSA S.Basilio (CA)
rl1.ca07 -- rl2.ca01
Affected Service ASI-SDSA - San Basilio (CA)
INAF - OAC SRT S. Basilio (CA)
e2e ASI-SDSA S.Basilio (CA) - ASI Fucino - lato ASI-SDSA S.Basilio (CA)
e2e ASI-SDSA S.Basilio (CA)-ASI Fucino - lato ASI Fucino
Problem type Fault
Problem description Taglio monodirezionale
Problem fixer Supplier
Problem start 06/09/2025 12:13
Problem end 09/09/2025 16:15
Subject ASI-SDSA - San Basilio (CA), INAF - OAC SRT S. Basilio (CA), e2e ASI-SDSA S.Basilio (CA) - ASI Fucino - lato ASI-SDSA S.Basilio (CA), e2e ASI-SDSA S.Basilio (CA)-ASI Fucino - lato ASI Fucino
History 08/09/2025 08:33
Si apre ticket operatore
08/09/2025 12:07
Sollecitato operatore
08/09/2025 12:27
Note operatore: "abbiamo aperto il ticket verso Telecom Italia per l’anomalia segnalata questa mattina. Siamo in attesa di riscontro dal reparto tecnico e vi aggiorneremo non appena avremo novità."
08/09/2025 14:09
Sollecitato TIM
08/09/2025 16:08
Note operatore 14:20 "buon pomeriggio , aggiornamenti , la sq NOF sta lavorando per la risoluzione"
08/09/2025 16:25
Richiesti aggiornamenti all'operatore
08/09/2025 19:38
Effettuata Escalation primo livello verso operatore
09/09/2025 08:22
Richiesti aggiornamenti all'operatore
09/09/2025 16:59
Link up, si tiene in monitoraggio
Problem fix Ripristinata interruzione su tratta ottica da Sanluri verso Furtei