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Ticket info

Ticket number 31556
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Close
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 30/07/2025 17:42
Ticket close time 12/08/2025 08:09
Affected Link CNR - IAS Oristano - PoP Milano-Caldera - backup
CNR - IAS Oristano - PoP Roma-Tizii
Affected Service CNR - IAMC Oristano
Problem type Fault
Problem description Link down
Problem fixer Supplier
Problem start 30/07/2025 15:30
Problem end 05/08/2025 17:10
Subject [Link down] CNR - IAMC Oristano
History 30/07/2025 17:42
aperto ticket operatore
31/07/2025 08:11
Richiesti aggiornamenti all'operatore
31/07/2025 09:10
Operatore riferisce che la segnalazione e' in carico ai tecnici, seguiranno aggiornamenti
31/07/2025 12:08
Richiesti aggiornamenti all'operatore
31/07/2025 12:58
Sollecitato operatore. Effettuata escalation
31/07/2025 14:26
Nessun riscontro ricevuto, effettuata escalation II livello
31/07/2025 14:34
Operatore riferisce che sono in attesa di informazioni e aggiornamenti dal territorio. Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti
31/07/2025 14:39
operatore riferisce di essere in attesa di dettagli sulle lavorazioni e della DPR
31/07/2025 16:58
Chiesti aggiornamenti ad operatore rigaurdanti stato della lavorazione e DPR
31/07/2025 19:09
Nessun aggiornamento fornito dopo l'ultimo sollecito. Chiesta causa del guasto
01/08/2025 08:00
Nessun aggiornamento fornito dopo l'ultimo sollecito. Fatta escalation
01/08/2025 09:12
Effettuata ulteriore escalation, l'operatore riferisce che i tecnici sono in intervento ma ancora non e' disponibile una tempistica di risoluzione. Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.
01/08/2025 11:39
Effettuata nuova escalation
01/08/2025 13:13
Nessun riscontro ricevuto. Effettuato nuovo sollecito per aggiornamenti
01/08/2025 14:08
Nessun riscontro ricevuto. Effettuata massima escalation operatore.
01/08/2025 14:57
Operatore riferisce (ore 14:39) di aver sollecitato ulteriormente il guasto, rimaniamo in attesa di aggiornamenti.
01/08/2025 17:36
Effettuata massima escalation
01/08/2025 19:45
Richiesti aggiornamenti ad operatore riguardanti stato dell;intervento in corso e cause del guasto
04/08/2025 08:05
Richiesti aggiornamenti ad operatore riguardanti stato dell;intervento in corso e cause del guasto
04/08/2025 13:04
Tecnico in intervento, installato nuovo apparato e reso raggiungibile all'operatore per le configurazioni
04/08/2025 15:20
Richiesti nuovi aggiornamenti all'operatore
04/08/2025 16:48
Nessun aggiornamento ricevuto, sollecitato operatore
04/08/2025 17:24
Operatore chiede di verificare la risalita (ore 17:00), ma il link e' ancora down. Richieste nuove verifiche all'operatore
04/08/2025 18:52
Il reperibile TIM è stato raggiunto telefonicamente e sta ora effettuando un controllo sul circuito. Provvederà a contattare Fibercop, poiché la segnalazione è ancora in gestione loro. Se non sarà possibile intervenire da remoto, verrà organizzato un intervento in sede per domani mattina alle 8:30
04/08/2025 19:19
richiesti aggiornamenti
05/08/2025 08:01
Operatore comunica che e' necessario completare un'attivtà on-field sul Catalyst ASR920 presso la sede di Oristano. L'attivita' e' prevista per la mattinata del 05/08, richiesti maggiori dettagli all'operatore
05/08/2025 09:20
Nessun riscontro ricevuto dall'operatore, sollecitati nuovamenti urgenti aggiornamenti su programmazione dell'intervento e tempi di risoluzione
05/08/2025 12:06
Nessun riscontro ricevuto dall'operatore, sollecitati nuovamenti urgenti aggiornamenti su programmazione dell'intervento e tempi di risoluzione
05/08/2025 15:03
Nessun riscontro ricevuto dall'operatore, richiesti aggiornamenti
05/08/2025 18:08
Link up, si tiene in monitoraggio fino a domani.
06/08/2025 10:13
Link up, rimasto stabile da ieri alle 17. Chiesto all'operatore report degli interventi eseguiti per la risoluzione visti i lunghi tempo di ripristino
12/08/2025 08:09
Link up e stabile
Problem fix Sostituito ASR920 guasto