GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 26909
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Close
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 07/02/2023 12:21
Ticket close time 03/04/2023 12:59
Affected Link e2e ISPRA - Ozzano - ISPRA - Roma
e2e ISPRA - Roma - ISPRA - Ozzano
Affected Service e2e ISPRA - Ozzano - ISPRA - Roma
e2e ISPRA - Roma - ISPRA - Ozzano
Problem type Fault
Problem description Problemi di performance su e2e
Problem fixer Supplier
Problem start 26/01/2023 08:00
Problem end 30/03/2023 00:00
Subject e2e ISPRA - Ozzano - ISPRA - Roma, e2e ISPRA - Roma - ISPRA - Ozzano
History 07/02/2023 12:21
Si apre ticket operatore
07/02/2023 17:40
Sollecitato operatore
08/02/2023 19:05
Sollecitato operatore
09/02/2023 08:22
Sollecitato operatore
09/02/2023 12:11
Controllo su fibra positivo, effettuate anche sostituzioni di bretelle. Il problema persiste. Richiesto controllo su apparato in centrale a Pontevecchio
16/02/2023 14:26
Richiesti controlli su configurazione apparati operatore
17/02/2023 14:44
Ticket passato erroneamente da TIM a tecnici di rete e non a chi segue la parte configurazioni, restituito nuovamente al dipartimento di competenza
20/02/2023 10:17
Richiesto un test di carico tra gli apparati operatore
23/02/2023 12:57
Effettuato test di carico su MEF Tim, si raggiunge il massimo della banda. In attesa di controllo da parte dell'utente
06/03/2023 14:48
Richiesta conf della porta e2e su asr920 a Tim e richiesta clonazione della conf su porta 11 per escludere fault della porta
Problem fix Misconfigurazione su conf globale 1803 di RM che non permetteva alle int. logiche > di 10000 di ereditare la class of service corretta