GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 25368
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Close
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 23/03/2022 12:12
Ticket close time 19/08/2024 16:21
Affected Link rl1.na06 -- rl1.na01
Affected Service
Problem description Riscontrato problema su TOM 1-A-3-9-5 DTN-X NA1
Problem fixer Supplier
Problem start 22/03/2022 00:14
Problem end 19/08/2024 16:20
Problem type Fault
Subject [DTN-X] NA01-Mt.S.Angelo
History 23/03/2022 12:12
Aperto ticket a vendor
23/03/2022 12:14
Inserito numero ticket vendor
31/03/2022 19:57
Richiesto loop circuito. In caso di esito negativo sostituzione TOM
25/07/2022 10:34
Richiesto intervento tecnico per verifiche lato NA2
25/07/2022 14:04
Intervento in corso lato NA2
25/07/2022 14:43
Ricezione circa -24dBm su OFM porta 10 del noto atn-na2. Verificata bretella con esito positivo. Si attende Infinera
25/07/2022 16:22
Richiesta ulteriore verifica con Microscopio ottico o OSA per valutare la bontà del connettore su ATN-NA2.
26/07/2022 12:43
Probabile guasto del filtro: OFM-10-D-M-5059. IN -8dBm - OUT -24dBm Analisi Infinera in corso per sostituzione.
26/07/2022 15:24
Richiesta sostituzione OFM-10-D-M-5059
05/08/2022 13:44
Inoltrata richiesta di pulizia dei connettori interni alla scheda
08/08/2022 14:25
Effettuate misure di tutte le bretelle ed effettuata pulizia interna senza risultati. Il filtro OFM attenua circa 7db nel connettore interno.
08/08/2022 16:13
Aperto ticket operatore per verifica attenuazione tratta
09/08/2022 17:32
Tecnici operatore in intervento per misurazione tratta (misurazione attenuazione).
10/08/2022 10:42
effettuate misure fibra. in attesa valore di attenuazione e file .sor
14/11/2022 15:53
Eseguiti test con microscopio nei siti di NA2 e NA6 con esito positivo (riscontrata porta bruciata scheda OFM-10 nel sito di NA2). Presenta ancora allarme. Infinera ha scalato il guasto al Tier4.
Problem fix Ticket obsoleto