GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 19988
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Close
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 15/06/2018 17:38
Ticket close time 25/06/2018 16:33
Affected Link Humanitas University - Milano -- PoP Milano-Colombo, backup
IRCCS Humanitas - Rozzano (MI) -- PoP Milano-Colombo
Affected Service Humanitas University - Milano
IRCCS Humanitas - Rozzano (MI)
Problem type Degradation
Problem description Forte degrado riscontato sulla fibra geografica operatore. Sedi in servizio tramite il link di backup.
Problem fixer Supplier
Problem start 15/06/2018 17:00
Problem end 20/06/2018 18:48
Subject Humanitas University - Milano, IRCCS Humanitas - Rozzano (MI)
History 15/06/2018 17:38
Aperto tkt.
18/06/2018 19:20
Dopo una verifica degli apparati in sede utente รจ stato richiesto un intervento di verifica dell'infrastruttura operatore
19/06/2018 15:10
Link ripristinato e correttamente in servizio. Iniziamo monitoraggio.
20/06/2018 09:23
Registrati ulterioti flap. Richiesto ulteriore intervento all'operatore.
20/06/2018 19:14
Link stabile. In monitoraggio.
25/06/2018 16:33
Monitoraggio positivo. Link ripristinato e correttamente in servizio. Chiuso tkt.
Problem fix Effettuata sostituzione della scheda su apparato ADM in centrale (lato PoP Milano-Colombo).