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Ticket info

Ticket number 20796
Context NOC-PoP
Ticket Status Close
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 29/01/2019 11:24
Ticket close time 25/03/2019 16:01
PoP OLA CASTROVILLARI - TI
OLA Cefalù S. Barbara - TI
OLA Cerignola - TI
OLA ENNA - TI
OLA Gela - FW
OLA Grottaminarda - TI
OLA Patti - TI
OLA REGGIO CALABRIA - TI
OLA SCILLATO - TI
PoP Agrigento-San Giusippuzzo
PoP Foggia-Gramsci
PoP Siracusa-Scala Greca
PoP Trapani-Fontanelle
Equipment
Affected Link
Affected Service
Problem description Negli ultimi giorni e' stato riscontrato un problema ripetitivo concernente la mancata esecuzione, negli apparati Infinera dei siti indicati, di performance a 15 min, a 24 ore ed esecuzione del Backup. Richiesto supporto a TAC Infinera
Problem fixer Supplier
Problem fix Negli ultimi giorni e' stato riscontrato un problema ripetitivo concernente la mancata esecuzione, negli apparati Infinera dei siti indicati, di performance a 15 min, a 24 ore ed esecuzione del Backup. Richiesto supporto a TAC Infinera. Fix: the issue has been solved diversifying an offset upload time for each node (a dcn degrade also was probably a contributory cause of the problem)
Problem start 29/01/2019 11:08
Problem end 28/02/2019 12:00
Problem type Degradation
Subject OLA Grottaminarda - TI
History 29/01/2019 11:24
Negli ultimi giorni e' stato riscontrato un problema ripetitivo concernente la mancata esecuzione, negli apparati Infinera dei siti indicati, di performance a 15 min, a 24 ore ed esecuzione del Backup. Richiesto supporto a TAC Infinera
29/01/2019 11:34
Configurato un offset su ogni nodo per cercare di evitare multiple e simultanee connessioni al DNA, ma senza successo. Ticket Infinera 00287047: Last days some nodes failed randomly to perform performance 15 min., 24 h., Backup. I set an offset to try to avoid simultaneous of communication between more then one node and DNA but without success. We request support to understand and solve the problem