History |
09/11/2017 08:10 Aperto ticket. 09/11/2017 08:37 Ticket Associato # 19233 13/12/2017 18:29 Situazione Ambientale:
L'acqua, che aveva invaso i locali del Tier 1 e del PoP è stata rimossa, i locali sono stati puliti, ma non bonificati.
Prevista verifica dei filtri dei dispositivi.
Situazione Elettrica:
Il 18/12 è previsto il ripristino di una delle due linee primarie del CNAF in modalità non protetta. Il 13/12 dovrebbero arrivare i nuovi interruttori che permetteranno il ripristino di parte di un quadro.
In fase di valutazione il noleggio di un UPS per dare continuità alla linea che verrà ripristinata (per il quadro UPS danneggiato ci vorranno circa 8 settimane).
Situazione Condizionamento:
Il condizionamento è spento, inutilizzabile per adesso.
Attualmente si sta utilizzando l'aria esterna, non trattata, per mantenere gli apparati ad una temperatura accettabile. Sono attivi e funzionanti apparecchi di deumidificazione in tutte le sale per mantenere sotto controllo l'umidità. 12/02/2018 08:50 Ripristino di un quadro elettrico e messa in esercizio dell'UPS e gruppo elettrogeno di produzione. [Maintenance #19528] 22/03/2018 09:17 - Alimentazione elettrica:
La linea Rossa protetta da un UPS da 300kW (PoP GARR e sala 1).
Dal 20/02 l'alimentazione sulla linea verde e' stata ripristinata come prima dell'allagamento (continuità data da gruppo rotante e Diesel).
Tutti gli apparati bi-alimentati sono collegati alle linee Rossa e Verde.
Tutti gli apparati mono-alimentati sono collegati alla linea rossa.
- La cache di Google (sala 2):
Attualmente e' collegata solo alla linea verde e la parte collegata alla linea rossa non e' ancora accesa. In attesa di aggiornamenti per fornire la seconda alimentazione.
- Cache Akamai (sala1):
Costituita da macchine mono-alimentate una parte collegate su una linea e la parte restante sulla linea rossa.
I attesa di ricevere aggiornamenti da AKAMAI sulle attività da completare.
- Rack2 PoP GARR (Rack che conteneva l'M320 e i perfsonar)
I dispositivi sostituiti saranno preparati per lo smaltimento.
- Rack Infracom:
E' stato ripulito del tutto.
- Stato Magazzino:
In attesa di aggiornare l'elenco delle ottiche e dello stato del materiale che ha preso acqua. 22/03/2018 14:10 Fare riferimento al ticket Ticket # 19233
|