GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 21318
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Close
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 20/06/2019 12:08
Ticket close time 24/09/2019 18:54
Affected Link
Affected Service
Problem type Fault
Problem description Assenza di connettivita' su tratta trasmissiva.
Problem fixer Supplier
Problem start 20/06/2019 08:26
Problem end 18/09/2019 12:00
Subject T-43s1-2: PoP PA1 -- Scillato [dark fiber]
History 20/06/2019 12:08
Aperto tkt.
20/06/2019 16:35
Chiesti aggiornamenti ad operatore
20/06/2019 16:49
Riscontrato taglio fibra
21/06/2019 08:11
Chiesti aggiornamenti ad operatore
21/06/2019 09:04
Connettivita' ripristinata ma circuito degradato, comunicato ad operatore, in attesa di aggiornamenti
10/07/2019 09:34
Richiesti aggiornamenti ad operatore riguarda la manutenzione prevista per ripristinare le giunzioni origniali della DF.
12/07/2019 09:17
Prevista attivita' entro il 31/07
24/07/2019 11:39
Operatore ci informa che la prima data utile sarà dopo il 25 agosto.
26/08/2019 18:59
Confermato lavoro programmato di bonifica in data 30/08/2019 dalle ore 02.00 alle ore 07.00. Il circuito subirà un’interruzione massima di 180 minuti.
29/08/2019 16:31
Lavoro di bonifica posticipato al 20/09/2019 dalle ore 02.00 alle ore 06.00
23/09/2019 16:16
Anche a seguito della manutenzione il degrado non e' stato ancora risolto. In attesa di aggiornamenti da parte dell'operatore.
24/09/2019 18:54
Tim ha aperto un nuovo ticket per lavorare il degrado rimasto in essere. Continua la lavorazione sul ticket 21747. Chiuso tkt.
Problem fix Tratta RTN danneggiata da terzi, guasto cavo ristabilito da impresa