Actions

List
Tickets
TTS home

Ticket info

Ticket number 21140
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Close
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 23/04/2019 16:49
Ticket close time 26/08/2019 19:09
Affected Link UNI-Roma-LUISS - sede secondaria di Roma -- PoP Roma-Sapienza
UNI-Roma-LUISS -- PoP Roma-Tizii
UNI-Roma-LUISS-E2E lato POLA
UNI-Roma-LUISS-E2E lato ROMANIA
UNI-Roma-LUISS-Pola-Nomentana-E2E
UNI-Roma-LUISS-Pola-Paerenzo-E2E lato Parenzo
UNI-Roma-LUISS-Pola-Paerenzo-E2E lato Pola
UNI-Roma-LUISS-Romania-Parenzo-E2E lato Parenzo
UNI-Roma-LUISS-Romania-Parenzo-E2E lato Romania
Affected Service UNI-Roma-LUISS - sede principale di Roma (Pola)
UNI-Roma-LUISS - sede principale di Roma - UNI-Roma-LUISS - sede secondaria di Roma (Romania)
UNI-Roma-LUISS - sede secondaria di Roma (Nomentana)
UNI-Roma-LUISS - sede secondaria di Roma (Parenzo)
UNI-Roma-LUISS - sede secondaria di Roma (Parenzo)
UNI-Roma-LUISS - sede secondaria di Roma (Romania) - UNI-Roma-LUISS - sede principale di Roma (Pola)
Problem type Fault
Problem description Riscontrati problemi generalizzati sugli accessi delle sedi indicate, sia sul POP di RM Tizii che sul POP di RM Sapienza. Ipotizzato malfunzionamento dell'apparato presso la sede di Pola. Il servizio e' stato ripristinato alle 10:00 circa del 23/04/2019 in seguito all'applicazione di un workaround. La situazione al momento e' stabile. Nei prossimi giorni sono in programma degli ulteriori test allo scopo di proseguire l'analisi della problematica e applicare la soluzione definitiva.
Problem fixer GARR
Problem start 22/04/2019 07:20
Problem end 06/05/2019 10:15
Subject Accessi LUISS - POP RM1 e POP RM2
History 23/04/2019 16:49
Aperto ticket
24/04/2019 14:42
Aperto ticket ad operatore
26/08/2019 19:09
Effettuata manutenzione con il riavvio dell'apparato e ripristinato il management. Chiuso ticket
Problem fix Riavvio apparato