GARR Integrated Networking Suite
Login
User: Password: SSO login

Ticket info

Ticket number 19884
Context NOC-NetworkServices
Ticket Status Close
Ticket Source GARR
Ticket Type Incident
Ticket open time 24/05/2018 19:14
Ticket close time 25/06/2018 18:53
Affected Link
Affected Service
Problem description Effettuato troubleshooting su DAS [RM1_36 -- Slot 36] per problema riguardante esclusivamente OSC. Effettuati Warm e Cold reset esito negativo. Effettuato swap sfp OSC con slot 20 (non in uso) esito negativo. Effettuato cablaggio volante per sostituzione fibra porte osc esito negativo. In corso apertura ticket Huawei
Problem fixer Supplier
Problem fix Problema risolto con sostituzione DAS lato RmTv
Problem start 15/05/2018 18:00
Problem end 30/06/2018 18:00
Problem type Degradation
Subject PoP Roma-Sapienza
History 24/05/2018 19:14
Effettuato troubleshooting su DAS [RM1_36 -- Slot 36] per problema riguardante esclusivamente OSC. Effettuati Warm e Cold reset esito negativo. Effettuato swap sfp OSC con slot 20 (non in uso) esito negativo. Effettuato cablaggio volante per sostituzione fibra porte osc esito negativo. In corso apertura ticket Huawei
24/05/2018 19:41
Aperto tkt vendor 1965598
01/06/2018 18:40
Richieste misure su DF all'operatore
07/06/2018 16:51
Le prove effettuate sembrano indicare un problema nella DAS (SFP OSC, Splitter interno alla scheda o fibre interne alla scheda stessa) Aperto tkt TI per sostituzione DAS (10378635)